12 Apr Convertiamo il nostro know-how alla creazione di mascherine high-tech
L’emergenza Covid-19 ha toccato tutti noi, un evento impensabile è accaduto e ci chiede di collaborare per affrontarlo e superarlo insieme.
Il diffondersi del contagio e la difficile reperibilità per la collettività di dispositivi di protezione individuale (giustamente destinati a tutti gli operatori
sanitari), e al loro aumento di prezzo, ci ha spinto a mettere in campo tutte
le nostre competenze e l’esperienza maturata in 45 anni di attività per dare il nostro contributo in questa difficile situazione.
Con la massima attenzione alle attuali norme igienico-sanitarie, abbiamo creato delle mascherine filtranti, in TRE STRATI, idrorepellenti, ergonomiche e morbide, con zero cuciture.
Costruite con speciali e pregiate fibre tecniche, per il 90% con IONI D’ARGENTO, le nostre mascherine sono ipoallergeniche e batteriostatiche, lavabili e riutilizzabili senza limiti, quindi ECOSOSTENIBILI ( l’efficacia protettiva non viene alterata, perché intrinseca nella fibra ( non deriva da trattamenti che normalmente andrebbero via coi lavaggi).
Le nostre mascherine sono progettate per la collettività e possono contribuire a ridurre la velocità di propagazione del COVID-19.