18 Apr Forniture di mascherine High-Tech per aziende
ll diffondersi del contagio e la difficile reperibilità per la collettività di dispositivi di protezione individuale (giustamente destinati a tutti gli operatori
sanitari), e il loro aumento di prezzo, ci ha spinto a mettere in campo tutte le nostre competenze e l’esperienza maturata in 45 anni di attività per dare il nostro contributo in questa difficile situazione e contribuire a ridurre la velocità di propagazione del COVID-19.
Con la massima attenzione alle attuali norme igienico-sanitarie, abbiamo creato delle ottime mascherine filtranti, in TRE STRATI, idrorepellenti, ergonomiche e morbide, con zero cuciture.
Costruite con speciali e pregiate fibre tecniche, per il 90% con IONI D’ARGENTO, le nostre mascherine sono ipoallergeniche e batteriostatiche, lavabili e riutilizzabili senza limiti, quindi ECOSOSTENIBILI ( l’efficacia protettiva non viene alterata, perché intrinseca nella fibra ( non deriva da trattamenti che normalmente andrebbero via coi lavaggi).
Le mascherine, una volta ricevute, sono pronte per l’uso, non devono essere necessariamente igienizzate.
Le nostre mascherine sono prodotte e confezionate totalmente all’interno della nostra azienda in un ambiente sanificato e in presenza di gruppi di massimo tre persone alla volta, in modo da tutelare al massimo tutti noi e tutti voi.
Forniamo Mascherine per aziende, senza l’obbligo di un minimo di ordine.
Possiamo PERSONALIZZARE le mascherine con il logo aziendale o altri dettagli. Se sei un’azienda interessata a ricevere le nostre mascherine contattaci al numero: 0376 672073 tutte le mattine dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18,
oppure scrivi una mail: confezioni.lusso@virgilio.it.
Attualmente le nostre mascherine sono disponibili in due colori, bianco e nero, e in taglia unica ma che si adatta perfettamente sia a volti maschili che femminili, proprio grazie alle particolarità con cui è costruita.
Le nostre mascherine non sono dispositivi medici, non proteggono dal contagio.
Se una persona è stata contagiata dal nuovo Coronavirus ma non presenta sintomi, non sa di essere infetta, può trasmetterlo agli altri. L’uso della nostra
mascherina gli permette di proteggere gli altri. E’ chiaro che quanto più persone indossano la mascherina, più la protezione sarà maggiore e la possibilità di contagio interrotta.